OPEN DAY: Oggi puoi scegliere

A La Nuova Scuola di Pesaro è tempo di Open Day

DATE

Il 14 Gennaio si terrà l’incontro per le Scuole Medie, dalle ore 16.00 alle 18.00.

Il 21 Gennaio è la data per l’Open Day dei Licei sempre dalle 16.00 alle 18.00, dove sarà nostro ospite con la sua testimonianza Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Tutti i suddetti incontri avverranno in Viale Napoli 40 a Pesaro.

PROGRAMMA

Formazione, workshop, investimento sul proprio futuro, amicizia e talento personale sono le parole chiave dei principali temi che verranno trattati. Ancora una volta sono invitati genitori e figli per parlare insieme di educazione e scelte formative riguardo a questi ultimi.
Ti aspettiamo per parlare e ragionare un po’ insieme su questa scelta di vita molto importante e allo stesso tempo affascinante!

Per altre info puoi contattarci allo 0721 400028 o scriverci all’indirizzo info@lanuovascuola.it