Giornata della Licealità 22.11.2013

Venerdì 22.11.2013 Giornata della Licealità

ore 9:00 Invito ai Classici: Iniziativa per la riscoperta di un metodo di conoscenza e di occasioni di incontro ancora possibili con autori "classici" (come li chiama Italo Calvino), ossia eterni ed universali. La giornata si terrà con presentazione iniziale in aula magna e attività laboratoriali a seguire per tutti gli alunni partecipanti, presso i locali de La Nuova Scuola in Viale Napoli 40, Pesaro (PU).

Questa nuova iniziativa apre la Giornata della Licealità, che prevede anche un incontro pubblico alle ore 18:00 per Genitori, Docenti e Alunni della Città presso i locali de La Nuova Scuola. Interverrà la Coordinatrice Didattica dei Licei Classico e Scientifico dell' "Istituto Sacro Cuore" di Milano, Prof.ssa Anna Frigerio.
In allegato il manifesto con questo ed altri appuntamenti organizzati da La Nuova Scuola.

•  Scarica il Manifesto dell’iniziativa in formato PDF